martedì 18 settembre 2012

Le stronze mamme, le mamme stronze

E continuiamo il viaggio nel mondo delle stronze, oggi ci occuperemo di una categoria davvero a me cara: le stronze mamme, che per la legge commutativa posso trasformare nelle mamme stronze che tanto il risultato non cambia sempre stronze sono.
Il branco si ritrova di solito all'esterno di una scuola, sia essa materna, elementare o media, dopo i figli sono troppo grandi ed hanno provveduto in primis a sfancularle prima che lo faccia qualcun'altro per loro, le riconosci facilmente dallo sguardo che hanno.
Ti squadrano dall'alto verso il basso per capire chi cazzo sei, chi è tuo figlio, perchè sei in pigiana e soprattutto orrore perchè non ti sei messa un minimo di stucco sulla faccia prima di uscire, non lo so almeno il mascara dico io.
Le mamme stronze passano ore davanti al cancello della scuola, se non provvisto di ristoro al caldo, altrimenti si spostano in gruppi nei bar più vicini e ci passano le ore, e si deliziano praticando il loro sport preferito: il taglia e cuci.
Trattano di vari argomenti si va dall'abbigliamento, ad uno degli argomenti base delle discussioni: quelle infami delle mamme lavoratrici che rovinano l'infanzia dei loro poveri putipu abbandonandoli per ore a scuola e di sicuro verranno su come serial killer, per concludere con il metodo educativo dei figli, ed il loro è sempre il migliore.
Di solito la capa delle mamme stronze è decente, esteticamente dico, e ama circondarsi di cesse che la adorino e non la contraddicano mai, pena l'esclusione dal branco e la messa alla gogna la mattina dopo.
La mamma stronza per osmosi genera figli stronzi.
Quelli che “maestraaaaa lo gnomo ha detto una parolaccia......”
“maestra la mamma dello gnomo dice le parolacce”
e qui interviene lo gnomo, putipù amore della sua mamma stronza di rimando (che sarei io) e si presenta:
“maestra sa che la mia mamma ha scritto un libro sulle puntini punti amiche?”
“Gabriele perchè dici puntini puntini?”
“perchè c'è una parolaccia”
“ qual'è?”
“stronzamiche”
interviene figlio stronzo di mamma stronza:
“Ahhhhh tua mamma dice la parolaccia stronzeeee?”
gnomo con nonchalance:
“ sì ma mica dice solo stronze dice anche quella con la doppia zz, in particolare la mattina se siamo in ritardo e davanti c'è una macchina con il guidatore che va piano gli urla “ testa di cazzo ti muovi che faccio tardi a scuolaaaaa.”.
No ecco così tanto per dire.
Noi mamme stronze di rimando generiamo bimbi merda.
I nostri.
Irene Vella

Nessun commento:

Posta un commento