giovedì 20 settembre 2012

Un po' di me...


Ho parlottato delle stronze, sia di quelle vere che di quelle di rimando.. Questa volta vi parlo un po' di me.
Buonasera, mi chiamo Paola, ho 35 anni e sono una temporary bitch!
Come tutte le temporary bitches, ho un passato costellato di amichette più o meno stronze, più o meno fastidiose, che mi hanno più o meno sfruttata a loro piacimento..
Non fraintendete, non è che sono totalmente una marionetta manovrata dalla carogna di turno, ma sicuramente il mio difetto più grande è stato sempre quello di essere troppo disponibile per gli altri.
Che poi non sarebbe un difetto, ma per la stronza è come il richiamo della nave madre.. Disponibilità uguale adesso sono fatti tuoi, sarai la mia complice in tutte le mie malefatte e ti prenderai sempre la colpa, fintanto che a me servirai ci sarai e poi chissà...
E ovviamente, da povera ingenua quale ero (sono?) ci son sempre cascata con tutte le scarpe..
Certo che se ci penso adesso, quasi quasi mi prenderei a sberle da sola.. Paolina, santo cielo.. Eri veramente ciuota!!!
Ma lo sapete no? Quando si vuol bene a qualcuno, tante volte si chiude un occhio... Il più delle volte si chiudono tutti e due... E giù rospi!!
E' anche vero che non sono mai stata un' anima candida.. Alla fine sono una Gemelli, e come tutti i Gemelli, subisco subisco, ma alla fine riesco sempre a restituire il favore.. E forse è stato il mio caratteraccio a rendermi con gli anni una temp.. Quello e diverse esperienze di vita cacciata dentro le ossa a forza...
E devo dire che questo è uno di quei rari casi in cui un paio di stronze, di quelle veramente perfide, devo ringraziarle, perchè mi hanno letteralmente insegnato a stare al mondo.. Certo, mi han levato il sonno eh?! Cosa che è quasi impossibile che mi capiti, anche se gradisco sempre, perchè, tolto il mal di testa che poi mi tormenta, il non dormire su di me, ha un delizioso effetto collaterale, ovvero il farmi bruciare il triplo delle calorie...
Comunque, dicevo che alla fine son caduta anch'io nella spirale delle stronze, di quelle temp però.
Perchè se nasci gatto non puoi diventare cane, anche se puoi specializzarti in tutti i tipi di abbaio..
E così ammetto le mie colpe... Anch'io, a volte, divento una mezza carogna.. Dico mezza, perchè la temp può mettercela tutta, ma non riuscirà mai ad eguagliare una vera stronza in cattiveria e perfidia..
O forse si?
Alla prossima puntata.....

Paola








1 commento: